dicembre 19, 2012

Orecchio Magno

"Oh, eccola. Allora? Che mi dice?"
"E' finita mio Re".
"Come?"
"Lui è morto".
"Il suo? Non basta".
"Eh?"
"Gli altri sono ancora vivi".
"No".
"No?"
"Morti. Arrivano conferme da tutte le abitazioni della Terra".
"Non tutti quindi".
"Direi di sì".
"Ce ne sono ancora tanti. Lo sa lei?"
"Sì. Un miliardo, circa, sparsi tra Luna e Marte".
"E allora? Perché dice che è finita?"
"Non hanno più nulla. Perché ucciderli tutti? E nessuno di noi è su quelle colonie".
"Perché quella è feccia umana. E puzzano".
"A me piacevano però. Sono gentili".
"Sembra così solo ai chihuahua deboli, che si vendono per un grattino sulla pancia. E' una femminuccia anche lei generale?"
"Ma..?"
"Basta così generale. Non mi faccia pentire di averla promossa. Finite di sterminarli".
"Certo, mio Re. Provvederò io stesso".
"Bene generale, non mi deluda, vada ora". "Ehi Virgola, vieni qui, il tuo Re ha bisogno di te e delle tue amichette".

Nessun commento:

Posta un commento