maggio 01, 2012

Aliens

Allora?
Lo hanno prelevato stamattina e lo hanno portato al laboratorio ECSI. La notizia è ovviamente riservata, è stato coinvolto il minor numero possibile di operativi. 
E i medici?
Solo i tre del direttivo dell'Istituto. 
Quindi anche Marcom. 
Quindi anche Marcom. 
Ok, a che ora il randesvousz con l'unità di moltiplicazione?
Quello è il problema signore. 
Cioè?
Non intendono cederlo a noi, vogliono che sia affidato all'ECSI in via permanente. Hanno già ottenuto il via libera dall'EptaGrammaton. 
Ma è assurdo! Non sono attrezzati per gestirlo. 
Loro dicono che siamo noi quelli impreparati. 
Ma se siamo noi che lo abbiamo catturato. 
L'ho fatto notare al direttivo, Signore, ma non è bastato. 
Aprimi una linea con Marcom, massima priorità. Cercherò di farlo ragionare. 
Certo, fatto signore. 

Marcom? Sono Alibert, cleric di primo livello
Sì, mi ricordo di lei Alibert, sapevo che mi avrebbe cercato
Quindi sa anche perché sto chiamando

E quindi?
La risposta è no, cleric, il direttivo ha già deciso
Si rende conto che non potete farlo, vero?
Io credo che sia lei a non rendersi conto della situazione
Marcom quell'uomo è pericoloso, duemila cleric sono morti durante la cattura
Ne siamo consapevoli Alibert

Signore?
Se lo tengono loro, l'EptaGrammaton si fida troppo di Marcom e dei suoi. 
Beh signore, Marcom ha creato questa città, salvando quel che resta dei marziani. Ha inventato le nostre armi, le nostre difese... E' comprensibile che si fidino. 
Sì ma le battaglie contro i terrestri le combattiamo noi e lui non può sapere chi si è portato in casa. Se quell'umano dovesse sopravvivere potrebbe far vedere ai suoi come batterci, capisci?, saremmo annientati nel giro di poche ore. 
Ma perché lo hanno voluto tenere loro?
Vogliono sondarlo, cercheranno di infettarlo e capire l'origine della loro aggressività. Marcom ritiene che le guerre sulla Terra e quella che i terricoli hanno poi scatenato su Marte abbiano una origine genetica. 
Lei non ci crede signore?
Io credo che l'unica via per combattere le loro pennicilline sia moltiplicarsi. Dobbiamo essere milioni per poterci evolvere abbastanza in fretta e ucciderli tutti. Il corpo di quell'umano avrebbe potuto consentirci di formare legioni di nuovi soldati, virus di nuova concezione che avrei poi portato in battaglia, forse avremmo avuto una chance di riprenderci il pianeta. 
Che facciamo signore?
Il solito, tenente. Prepariamo le truppe ad un nuovo assalto. Questa volta però li colpiremo dove fa più male. Ho trovato un accesso alle loro scorte alimentari. 
Signore?
Se la mia teoria è corretta, tutti gli umani sul pianeta, anche quelli del Centro Antivirus, si alimentano più volte tutti i giorni. Noi dobbiamo appostarci nel cibo. Se arriviamo nella loro bocca o persino allo stomaco il più è fatto, da lì i nostri streptococchi modificati avranno molte più possibilità di superare le loro difese. Tenente, sei pronto a farti ingurgitare dai tuoi nemici?
Sì signore, certo signore, uccidiamoli tutti signore.